Notizie e Avvisi

Notizie e Avvisi30/04/2020

Comunicato del Sindaco Covid19

Perdifumo, li 30 aprile 2020

 

IL SINDACO

 

Cari Concittadini,

 

vi comunico che nelle ultime ore sono stato informato dall’ASL di Agropoli della presenza nel nostro Comune di un caso di Covid-19 (Coronavirus) e che sono già stati attivati tutti i protocolli previsti.

 

Chiaramente non verranno divulgati i dati personali.

 

Vi invito a rispettare rigorosamente quanto previsto dai Decreti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri comprese le linee guida del Ministero della salute a tutela di se stessi, degli altri e soprattutto delle categorie più deboli (restare a casa, lavarsi le mani, mantenere la distanza, uso della mascherina).

 

Chiedo a tutti di agire nella consapevolezza che stiamo vivendo un momento particolare che richiede molta attenzione, ma senza allarmismi.

 

Invio un augurio di pronta guarigione alla persona colpita dal virus ed esprimo a tutti la mia completa disponibilità e solidarietà certo che supereremo questo momento difficile e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità.

 

          Il Sindaco

           F.to Dott. Vincenzo Paolillo

Notizie e Avvisi15/04/2020

Avviso pubblico per la concessione di un bonus una tantum di 2.000 euro

Avviso pubblico per la concessione di un bonus una tantum di 2.000 euro, a fondo perduto, a favore delle microimprese artigiane, commerciali, industriali e di servizi, in dipendenza della crisi economico-finanziaria da “COVID-19”.

L’avviso sarà visionabile sul sito della Regione Campania, al link http://conleimprese.regione.campania.it.

Pena l'esclusione, le domande di agevolazione dovranno essere compilate on line, accedendo, previa registrazione, al sito http://conleimprese.regione.campania.it e inviate mediante procedura telematica.

Sarà possibile presentare domanda dalle ore 10 del 20 Aprile 2020 alle ore 24 del 30 Aprile 2020.

L'ammontare delle risorse destinate al finanziamento del l’Avviso è pari a €140 Milioni, provenienti dal POR Campania FESR 2014-2020 e dal POR FSE 2014-2020.

 

La presente è una descrizione sintetica e non esaustiva dell’Avviso. Le informazioni complete sono reperibili dalla documentazione pubblicata:

Decreto dirigenziale n. 136 del 14/04/2020

All. 1 Avviso Bonus Microimprese

All. 2 Modello di domanda microimprese

All. 3 Modello di domanda intermediari

 

Per aggiornamenti: http://porfesr.regione.campania.it/it/news/primo-piano/avviso-pubblico-per-la-concessione-di-un-bonus-una-tantum-a-fondo-perduto-a-favore-delle-microimprese-artigiane-commerciali-industriali-e-di-servizi-in-dipendenza-della-crisi-economico-finanziaria-da-covid-19

Notizie e Avvisi31/03/2020

EROGAZIONE BUONI SPESA

ISTANZA ENTRO LE ORE 12.00 DEL 03.04.2020

Al fine di soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali derivanti dall’emergenza epidemiologica Covid-19, tutti i cittadini di Perdifumo che si trovano in stato di bisogno o di disagio economico possono presentare domanda per buoni spesa.

Gli interessati devono  inoltrare istanza al Comune di Perdifumo entro e non oltre le ore 12.00 del 03.04.2020 mediante posta elettronica all’indirizzo info@comune.perdifumo.sa.it oppure mediante posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.perdifumo@asmepec.it oppure in caso di indisponibilità dei suddetti strumenti, possono telefonare al numero 0974 845024 o al numero del COC 3760293698 per le istruzioni in merito, utilizzando  l’allegato modulo  (scaricabile anche dal sito del Comune www.comune.perdifumo.sa.it) con autocertificazione  del possesso dei necessari requisiti, e obbligatoriamente con  un documento di riconoscimento del sottoscrittore.

 

ALLEGATI:

ORDINANZA SINDACO N. 28 DEL 31/03/2020

AVVISO

MODULO DI DOMANDA

ELENCO ESERCIZI COMMERCIALI

torna all'inizio del contenuto