Notizie e Avvisi

disservizi linea elettrica

OGGETTO: DISSERVIZI LINEA ELETTRICA

Cari cittadini,

il disservizio verificatosi nel pomeriggio di oggi sulla linea di distruzione elettrica comunale è stato causato da problemi sulle linee elettriche di proprietà Enel, gli operatori dell’Enel e del Comune di Perdifumo si sono immediatamente allertati per la risoluzione di detti disservizi che in parte già sono stati ripristinati e i rimanenti saranno ripristinati nel più breve tempo possibile.

Ci scusiamo per il disagio.

Dalla Residenza Municipale 12/06/2019                                             Il SINDACO

F.to Vincenzo Paolillo

Notizie e Avvisi27/01/2019

AVVISO

SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE, LA DIREZIONE GENERALE PER I LAVORI PUBBLICI E LA PROTEZIONE CIVILE DELLA REGIONE CAMPANIA HA DIRAMATO UN AVVISO DI ALLERTA PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE

Notizie e Avvisi24/01/2019

AVVISO INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA ACQUEDOTTO ALTO SELE

A CAUSA DELL'IMPROVVISA ROTTURA DELLA CONDOTTA  ADDUTTRICE DELL'ACQUEDOTTO DELL'ALTO SELE SI COMUNICA CHE L'ASIS HA SOSPESO L'EROGAZIONE AI SERBATOI COMUNALI.