Comunicato del Sindaco Covid19

30/04/2020

Perdifumo, li 30 aprile 2020

Cari Concittadini,

vi comunico che nelle ultime ore sono stato informato dall’ASL di Agropoli della presenza nel nostro Comune di un caso di Covid-19 (Coronavirus) e che sono già stati attivati tutti i protocolli previsti.

Chiaramente non verranno divulgati i dati personali.

Vi invito a rispettare rigorosamente quanto previsto dai Decreti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri comprese le linee guida del Ministero della salute a tutela di se stessi, degli altri e soprattutto delle categorie più deboli (restare a casa, lavarsi le mani, mantenere la distanza, uso della mascherina).

Chiedo a tutti di agire nella consapevolezza che stiamo vivendo un momento particolare che richiede molta attenzione, ma senza allarmismi.

Invio un augurio di pronta guarigione alla persona colpita dal virus ed esprimo a tutti la mia completa disponibilità e solidarietà certo che supereremo questo momento difficile e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità.

F.to Dott. Vincenzo Paolillo