AVVISOPUBBLICO Per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di partner interessati apartecipareall’AvvisopubblicoperlapresentazionediPropostediinterventoperlarigenerazi

18/02/2022

AVVISO PUBBLICO

Per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di partner interessati a partecipare all’Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell’ambito del PNRR,Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Componente 3 – Cultura 4.0(M1C3).Misura2“Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale,religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici”, finanziato dall’Unione europea –NextGenerationEU.

AVVISO PUBBLICO

SCHEMA DI DOMANDA