AGGIORNAMENTO COVID

AGGIORNAMENTO COVID

AGGIORNAMENTO COVID:

Cari Concittadini,

Purtroppo ci è stata comunicata dall’ASL la positività al Covid di cinque nostri concittadini.

La catena dei contatti è stata già ricostruita e i familiari delle persone positive si trovavano già in isolamento.

Vi invitiamo a usare la massima prudenza e a rispettare le regole, solo così possiamo tutelare noi stessi e la comunità in cui viviamo.

Invio un augurio di pronta guarigione alle persone colpite dal virus ed esprimo a tutti la mia completa disponibilità e solidarietà, certo che supereremo questo momento difficile e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità.