AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS DEL 07-04-2021

07/04/2021

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS DEL 07-04-2021

Cari Concittadini,

Purtroppo ci è stato comunicato la presenza di 3 nuovi casi di persone positive nel nostro Comune.

Si tratta di due nostri concittadini della località Coste e di una concittadina della località Noce.

La catena dei contatti è stata già ricostruita e i familiari delle persone positive si trovavano già in isolamento.

Vi invitiamo a usare la massima prudenza e confidiamo nella responsabilità delle persone che attualmente si trovano in isolamento.

Cerchiamo di rispettare le regole, solo così possiamo tutelare noi stessi e la comunità in cui viviamo.

Invio un augurio di pronta guarigione alle persone colpite dal virus ed esprimo a tutti la mia completa disponibilità e solidarietà certo che supereremo questo momento difficile e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità.