AGGIORNAMENTO COVID 19 DEL 16.11.2.2.

16/11/2020

AGGIORNAMENTO COVID 19 DEL 16.11.2.2.

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

Purtroppo dobbiamo comunicare una notizia che avremmo voluto non dare mai, un cittadino di Perdifumo, affetto da covid è deceduto. Inutile le domande se fosse anziano, se fosse affetto da patologie pregresse, è un nostro concittadino che insieme alla sua famiglia ha vissuto il dramma della pandemia. Siamo vicini ai suoi cari che in autoisolamento stanno vivendo questa difficile situazione. Lo scorso 12 novembre era risultato positivo al Covid-19 ed era ricoverato presso l'Ospedale di Benevento; nelle ultime ore, purtroppo, la situazione si era aggravata.

L'intera Amministrazione comunale esprime vicinanza alla famiglia per la dolorosa perdita del loro caro.

Ancora, purtroppo, un' altra cattiva notizia:  un altro  nostro concittadino, residente nella frazione Vatolla, che si trovava già in isolamento presso la propria abitazione unitamente alla moglie che era  positiva, è risultato positivo. Si ribadisce si tratta di una persona che da oltre una settimana era già in autoisolamento.

Questo è un momento difficile per la nostra comunità, in cui l' unica cosa che possiamo fare è rispettare le misure  e non abbassare la guardia.