DISSERVIZI FORNITURA IDRICA ACQUEDOTTO ALTO SELE

25/06/2020

OGGETTO: DISSERVIZI FORNITURA IDRICA ACQUEDOTTO ALTO SELE

Cari cittadini,

a causa dell’improvviso calo di acqua dell’acquedotto dell’Alto Sele, l’Asis ci ha comunicato per le vie brevi, che l’erogazione idrica ai serbatoi serviti è stata notevolmente diminuita dal 19 giugno 2020.

Si comunica che, a causa di predetto disservizio, la fornitura di acqua sarà garantita dalle ore 09.00 alle ore 19.00.

La normale portata di acqua  sarà ripristinata appena sarà regolarizzata la fornitura da parte dell’Asis.

Ci scusiamo per il disagio.

Dalla Residenza Municipale 25/06/2020                                             Il SINDACO

F.to Vincenzo Paolillo