AGGIORNAMENTO COVID 30 NOVEMBRE

AGGIORNAMENTO COVID 30 NOVEMBRE

AGGIORNAMENTO COVID 30 NOVEMBRE 2020

Cari Concittadini,

Purtroppo ci sono stati comunicati altre quattro casi di persone positive nel nostro Comune.

Si tratta di quattro nostri concittadini di Perdifumo capoluogo che rientrano nella catena dei contatti di due persone positive e che per questo si trovavano già in isolamento.

Sono 20 i positivi attuali.

Vi invitiamo a usare la massima prudenza e confidiamo nella responsabilità delle persone che attualmente si trovano in isolamento.

Cerchiamo di rispettare le regole, solo così possiamo tutelare noi stessi e la comunità in cui viviamo. Invio un augurio di pronta guarigione alle persone colpite dal virus ed esprimo a tutti la mia completa disponibilità e solidarietà certo che supereremo questo momento difficile e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità.

F.to Dott. Vincenzo Paolillo

Titolo

AVVISO INCONTRO PRESENTAZIONE NUOVO SERVIZIO RSU E DISTRIBUZIONE ATTREZZATURE E SACCHETTI:

INCONTRO MARTEDI 28/05/2019

ORE 10:00 FRAZIONE VATOLLA – VIA ROMA – IMMOBILE COMUNALE;

ORE 11:30 PERDIFUMO – VIA PROVINCIALE – TENDOSTRUTTURA.

ALLEGATO : MANIFESTO