COMUNICATO DEL SINDACO COVID-19

La categoria

02/11/2020

COMUNICATO DEL SINDACO COVID-19

Perdifumo, li 02 novembre 2020

 

IL SINDACO

 

Cari Concittadini,

 

vi comunico che nelle ultime ore sono stato informato dall’ASL di Agropoli della presenza nel nostro Comune di un caso di Covid-19 (Coronavirus) e che sono già stati attivati tutti i protocolli previsti.

 

La persona in questione, non residente ma che dimora da alcuni mesi nel nostro comune, è già in isolamento insieme alla sua famiglia ed è già stata ricostruita la catena dei contatti.

 

Vi invito a rispettare rigorosamente quanto previsto dai Decreti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri comprese le linee guida del Ministero della salute e dalle ordinanze regionali, a tutela di se stessi, degli altri e soprattutto delle categorie più deboli (restare a casa, lavarsi le mani, mantenere la distanza, uso della mascherina) e a non creare inutili allarmismi.

 

Invio un augurio di pronta guarigione alla persona colpita dal virus ed esprimo a tutti la mia completa disponibilità e solidarietà certo che supereremo questo momento difficile e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità.

 

          Il Sindaco

           F.to Dott. Vincenzo Paolillo

indietro

 

 

Titolo

AVVISO INCONTRO PRESENTAZIONE NUOVO SERVIZIO RSU E DISTRIBUZIONE ATTREZZATURE E SACCHETTI:

INCONTRO MARTEDI 28/05/2019

ORE 10:00 FRAZIONE VATOLLA – VIA ROMA – IMMOBILE COMUNALE;

ORE 11:30 PERDIFUMO – VIA PROVINCIALE – TENDOSTRUTTURA.

 

ALLEGATO : MANIFESTO

torna all'inizio del contenuto