Notiziario

Notiziario 07/12/2020

ORDINANZA n. 55 del 07.12.2020 OGGETTO: Emergenza sanitaria Covid-19. Misure per la prevenzione e la gestione dell'emergenza sanitaria. Sospensione dell’attività didattica in presenza.

ORDINANZA n. 55 del 07.12.2020

OGGETTO: Emergenza sanitaria Covid-19. Misure per la prevenzione e la gestione dell'emergenza sanitaria. Sospensione dell’attività didattica in presenza.

Notiziario 05/12/2020

allerta meteo del 05/12/2020

AVVISO REGIONALE DI ALLERTA N. 048/2020
PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE AI FINI DI PROTEZIONE CIVILE
PER IL RISCHIO METEO, IDROGEOLOGICO E IDRAULICO

Notiziario 02/12/2020

AVVISO REGIONALE DI ALLERTA METEO N. 045/2020

AVVISO REGIONALE DI ALLERTA N. 045/2020 PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE AI FINI DI PROTEZIONE CIVILE PER IL RISCHIO METEO, IDROGEOLOGICO E IDRAULICO

Notiziario 01/12/2020

Ordinanza n. 54 del 01 dicembre 2020 PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO

Lutto cittadino nella giornata dei funerali di Don Matteo

 

PERDIFUMO 1 dicembre 2020 - Domani, in concomitanza della giornata di celebrazione dei funerali di don Matteo Mpampanye, l'amministrazione comunale ha proclamato una giornata di lutto cittadino in segno di cordoglio, unendosi al dolore dei familiari tutti e della comunità di Perdifumo. E' stata quindi disposta la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche eventualmente in programma, l'esposizione della bandiera a mezz'asta nella sede municipale. La proclamazione del lutto cittadino è stato un doveroso atto per rappresentare alla famiglia e alla Chiesa Cattolica la vicinanza e la partecipazione dell'intera comunità di Perdifumo per la scomparsa dell'amato parroco di Perdifumo. "Un atto  con il quale si è ritenuto di interpretare il comune sentimento della popolazione, proclamando il lutto cittadino in concomitanza della giornata di celebrazione dei funerali di don Matteo il quale per oltre 2 anni ha dedicato la sua vita alla nostra comunità, come padre spirituale, come guida per le istituzioni civili e come riferimento per suoi concittadini insegnando i valori della condivisione, dell'unità e della famiglia, ispirati al Cristianesimo". Ai momento della celebrazione dei funerali di don Matteo, gli amministratori si raccoglieranno per il minuto di silenzio nella piazza antistante il Municipio.

Ultime notizie

AVVISO INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA ACQUEDOTTO ALTO SELE

Notizie e Avvisi

AVVISO INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA ACQUEDOTTO ALTO SELE

A CAUSA DELL'IMPROVVISA ROTTURA DELLA CONDOTTA  ADDUTTRICE DELL'ACQUEDOTTO DELL'ALTO SELE SI COMUNICA CHE L'ASIS HA SOSPESO L'EROGAZIONE AI SERBATOI COMUNALI.  

 

 

Titolo

AVVISO INCONTRO PRESENTAZIONE NUOVO SERVIZIO RSU E DISTRIBUZIONE ATTREZZATURE E SACCHETTI:

INCONTRO MARTEDI 28/05/2019

ORE 10:00 FRAZIONE VATOLLA – VIA ROMA – IMMOBILE COMUNALE;

ORE 11:30 PERDIFUMO – VIA PROVINCIALE – TENDOSTRUTTURA.

 

ALLEGATO : MANIFESTO

torna all'inizio del contenuto