Notiziario 07/12/2020

ORDINANZA n. 55 del 07.12.2020 OGGETTO: Emergenza sanitaria Covid-19. Misure per la prevenzione e la gestione dell'emergenza sanitaria. Sospensione dell’attività didattica in presenza.

ORDINANZA n. 55 del 07.12.2020

Notiziario 05/12/2020

allerta meteo del 05/12/2020

AVVISO REGIONALE DI ALLERTA N. 048/2020
PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE AI FINI DI PROTEZIONE CIVILE
PER IL RISCHIO METEO, IDROGEOLOGICO E IDRAULICO

Notiziario 02/12/2020

AVVISO REGIONALE DI ALLERTA METEO N. 045/2020

AVVISO REGIONALE DI ALLERTA N. 045/2020 PER PREVISTE CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE AI FINI DI PROTEZIONE CIVILE PER IL RISCHIO METEO, IDROGEOLOGICO E IDRAULICO

Notiziario 01/12/2020

Ordinanza n. 54 del 01 dicembre 2020 PROCLAMAZIONE LUTTO CITTADINO

Lutto cittadino nella giornata dei funerali di Don Matteo

PERDIFUMO 1 dicembre 2020 - Domani, in concomitanza della giornata di celebrazione dei funerali di don Matteo Mpampanye, l'amministrazione comunale ha proclamato una giornata di lutto cittadino in segno di cordoglio, unendosi al dolore dei familiari tutti e della comunità di Perdifumo. E' stata quindi disposta la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche eventualmente in programma, l'esposizione della bandiera a mezz'asta nella sede municipale. La proclamazione del lutto cittadino è stato un doveroso atto per rappresentare alla famiglia e alla Chiesa Cattolica la vicinanza e la partecipazione dell'intera comunità di Perdifumo per la scomparsa dell'amato parroco di Perdifumo. "Un atto  con il quale si è ritenuto di interpretare il comune sentimento della popolazione, proclamando il lutto cittadino in concomitanza della giornata di celebrazione dei funerali di don Matteo il quale per oltre 2 anni ha dedicato la sua vita alla nostra comunità, come padre spirituale, come guida per le istituzioni civili e come riferimento per suoi concittadini insegnando i valori della condivisione, dell'unità e della famiglia, ispirati al Cristianesimo". Ai momento della celebrazione dei funerali di don Matteo, gli amministratori si raccoglieranno per il minuto di silenzio nella piazza antistante il Municipio.