Notiziario 14/06/2016

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGETTO E LA MODULISTICA

Notiziario 13/01/2016

RETTIFICA AVVISO TIROCINI FORMATIVI

A PARZIALE RETTIFICA DELLA PRECEDENTE COMUNICAZIONE, SI COMUNICA CHE IL COMUNE DI PERDIFUMO, PER IL TRAMITE DELL'AMESCI HA PROVVEDUTO A PUBBLICARE SUL SITO www.cliclavoro.lavorocampania.it IL BANDO PER LE OFFERTE PER N. 3 TIROCINANTI CON I SEGUENTI PROFILI  N.01 ADDETTO ALLA CONTABILITA', N. 01 ADDETTO A TECNICI DELLE COSTRUZIONI CIVILI E PROFESSIONI ASSIMILATE E N. 01 ADDETTO PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE.  ALL'ANNUNCIO POTRANNO CANDIDARSI, ENTRO IL 28/01/2016, TUTTI I GIOVANI CHE HANNO ADERITO AL PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI CAMPANIA COLLEGANDOSI AL SITO IN INDIRIZZO.

Notiziario 11/01/2016

pubblicazione bando TIROCINI FORMATIVI

SI COMUNICA CHE IL COMUNE DI PERDIFUMO, PER IL TRAMITE DELL'AMESCI HA PROVVEDUTO A PUBBLICARE SUL SITO www.cliclavoro.lavorocampania.it IL BANDO PER LE OFFERTE PER N. 3 TIROCINANTI CON I SEGUENTI PROFILI  N.02 ADDETTI AGLI AFFARI GENERALI E N. 01 ADDETTO ALL'ACCOGLIENZA ED ALL'INFORMAZIONE.  ALL'ANNUNCIO POTRANNO CANDIDARSI TUTTI I GIOVANI CHE HANNO ADERITO AL PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI CAMPANIA COLLEGANDOSI AL SITO IN INDIRIZZO.

Notiziario 11/01/2016

DISSERVIZIO FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEL 10/01/2016