AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS DEL 23.02.2021

23/02/2021

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS DEL 23.02.2021

Purtroppo ci è stato comunicato un nuovo caso di persona positiva nel nostro Comune.

Si tratta di un nostro concittadino della frazione Mercato Cilento. La catena dei contatti è stata già ricostruita e i familiari della persona positiva si trovavano già in isolamento.

Vi invitiamo a usare la massima prudenza e confidiamo nella responsabilità delle persone che attualmente si trovano in isolamento.

Cerchiamo di rispettare le regole, solo così possiamo tutelare noi stessi e la comunità in cui viviamo.

Invio un augurio di pronta guarigione alla persona colpita dal virus ed esprimo a tutti la mia completa disponibilità e solidarietà certo che supereremo questo momento difficile e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità.