AGGIORNAMENTO COVID-19 DEL 06.12.2020

06/12/2020

AGGIORNAMENTO COVID-19 DEL 06.12.2020

Purtroppo ci è stato comunicato un altro caso di persona positiva nel comune.

Si tratta di una nostra concittadina residente alla frazione Camella.

La cittadina è  in isolamento e si sta ricostruendo la catena dei contatti.

Nel frattempo due dei due casi positivi presenti nel Comune di Perdifumo sono guariti.

Sono 20 i positivi attuali.

Vi invitiamo a usare la massima prudenza e confidiamo nella responsabilità delle persone che, indicate nella catena dei contatti, sono attualmente in isolamento, ricordando ai cittadini che la catena dei contatti viene effettuata direttamente dal Dipartimento di Igiene e Prevenzione, ascoltati i soggetti interessati.

Cerchiamo di rispettare le regole, solo così possiamo tutelare noi stessi e la comunità in cui viviamo. Invio un augurio di pronta guarigione alle persone colpite dal virus ed esprimo a tutti la mia completa disponibilità e solidarietà certo che supereremo questo momento difficile e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità.