Notiziario 18/05/2020

CORONAVIRUS, GUARITA LA PAZIENTE A PERDIFUMO

CORONAVIRUS, GUARITA LA PAZIENTE A PERDIFUMO

Un’ottima buona notizia mi è stata appena comunicata dall'Asl - Dipartimento di Prevenzione. A distanza di circa tre settimane dal momento in cui è stato accertato il contagio, la cittadina di Perdifumo è guarita.

Negativi i due tamponi a cui la donna è stata sottoposta.

Perdifumo torna a 0 contagi.

F.to Dott. Vincenzo Paolillo

Notiziario 14/05/2020

Istituzione Osservatorio Regionale Prezzi

Istituzione Osservatorio Regionale Prezzi

E’ stato istituito, presso la Regione Campania, l’Osservatorio Regionale Prezzi, con la funzione di monitorare e contrastare ogni fenomeno di distorsione del mercato generato dall'imposizione di prezzi sproporzionati a seguito degli effetti dell’emergenza epidemiologica da COVID 19.

L’Osservatorio raccoglie le segnalazioni pervenute dal territorio (cittadini, enti e associazioni) con l’obiettivo di monitorare i fenomeni speculativi ed orientare il programma delle attività di controllo da parte degli organi competenti.

A tal fine è stata attivata un’apposita casella di posta elettronica alla quale potranno essere inviate le segnalazioni su maggiorazioni di prezzo ritenute ingiustificate: osservatorioprezzi.covid19@regione.campania.it.

Nella mail va allegata copia dello scontrino fiscale e foto del prodotto segnalato (i dati saranno trattati in forma assolutamente anonima nel rispetto della privacy).

Notiziario 07/05/2020

AVVISO TENTATIVO DI TRUFFA

Cari Cittadini di Perdifumo “Se persone in tuta bianca vi chiedessero anche telefonicamente di entrare nelle case per fantomatiche sanificazioni, NON APRITE! È UNA TRUFFA! Nel nostro Comune non è ancora accaduto, ma è meglio prevenire e per questo faccio appello a tutti i cittadini di rivolgersi immediatamente alla Polizia Locale e ai Carabinieri per la tempestiva segnalazione di eventuali casi rilevati a Perdifumo (SA).

Notiziario 12/05/2017

Avviso Pubblico

Il Sindaco rende noto che l'ufficio Tributi rimarrà aperto al pubblico, dal 16 maggio e per l'intero mese di giugno c.a., nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Scarica l'avviso

Notiziario 22/07/2016