Notiziario 14/05/2020

Istituzione Osservatorio Regionale Prezzi

Istituzione Osservatorio Regionale Prezzi

E’ stato istituito, presso la Regione Campania, l’Osservatorio Regionale Prezzi, con la funzione di monitorare e contrastare ogni fenomeno di distorsione del mercato generato dall'imposizione di prezzi sproporzionati a seguito degli effetti dell’emergenza epidemiologica da COVID 19.

L’Osservatorio raccoglie le segnalazioni pervenute dal territorio (cittadini, enti e associazioni) con l’obiettivo di monitorare i fenomeni speculativi ed orientare il programma delle attività di controllo da parte degli organi competenti.

A tal fine è stata attivata un’apposita casella di posta elettronica alla quale potranno essere inviate le segnalazioni su maggiorazioni di prezzo ritenute ingiustificate: osservatorioprezzi.covid19@regione.campania.it.

Nella mail va allegata copia dello scontrino fiscale e foto del prodotto segnalato (i dati saranno trattati in forma assolutamente anonima nel rispetto della privacy).

Notiziario 07/05/2020

AVVISO TENTATIVO DI TRUFFA

Cari Cittadini di Perdifumo “Se persone in tuta bianca vi chiedessero anche telefonicamente di entrare nelle case per fantomatiche sanificazioni, NON APRITE! È UNA TRUFFA! Nel nostro Comune non è ancora accaduto, ma è meglio prevenire e per questo faccio appello a tutti i cittadini di rivolgersi immediatamente alla Polizia Locale e ai Carabinieri per la tempestiva segnalazione di eventuali casi rilevati a Perdifumo (SA).

Notiziario 12/05/2017

Avviso Pubblico

Il Sindaco rende noto che l'ufficio Tributi rimarrà aperto al pubblico, dal 16 maggio e per l'intero mese di giugno c.a., nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Scarica l'avviso

Notiziario 22/07/2016

AVVISO PUBBLICO

Notiziario 14/06/2016

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - COMUNE DI TORCHIARA - BANDO 2016 freccia

www.comune.torchiara.sa.it/client/scheda_news.aspx

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - COMUNE DI TORCHIARA - BANDO 2016    freccia

10/06/2016 - LINK PER LA MODULISTICA

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGETTO E LA MODULISTICA

Notiziario 13/01/2016

RETTIFICA AVVISO TIROCINI FORMATIVI

A PARZIALE RETTIFICA DELLA PRECEDENTE COMUNICAZIONE, SI COMUNICA CHE IL COMUNE DI PERDIFUMO, PER IL TRAMITE DELL'AMESCI HA PROVVEDUTO A PUBBLICARE SUL SITO www.cliclavoro.lavorocampania.it IL BANDO PER LE OFFERTE PER N. 3 TIROCINANTI CON I SEGUENTI PROFILI  N.01 ADDETTO ALLA CONTABILITA', N. 01 ADDETTO A TECNICI DELLE COSTRUZIONI CIVILI E PROFESSIONI ASSIMILATE E N. 01 ADDETTO PERSONALE NON QUALIFICATO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE DEL VERDE.  ALL'ANNUNCIO POTRANNO CANDIDARSI, ENTRO IL 28/01/2016, TUTTI I GIOVANI CHE HANNO ADERITO AL PROGRAMMA GARANZIA GIOVANI CAMPANIA COLLEGANDOSI AL SITO IN INDIRIZZO.