Notiziario 06/07/2020

avviso turnazione acqua potabile

A V V I S O ALLA CITTADINANZA

SCHEMA TURNAZIONE LUGLIO E AGOSTO

Si chiarisce che lo schema allegato si riferisce alla prima settimana e che l’acqua sarà distribiuita a giorni alterni compreso i gironi festivi.

Notiziario 03/07/2020

AVVISO TURNAZIONI ACQUA POTABILE

A V V I S O

ALLA CITTADINANZA

Si avvisa la cittadinanza che, a causa della diminuzione idrica della portata delle sorgenti, l’erogazione dell’acqua potabile:

-  avverrà secondo turnazioni che saranno comunicate entro l’inizio della prossima settimana.

Vista la particolare situazione di emergenza, si rinnova altresì ai cittadini la massima collaborazione nell’evitare quanto più possibile gli sprechi e l’utilizzo improprio dell’acqua, facendo attenzione anche agli usi domestici quotidiani.