AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016 DEI “LAVORI DI REALIZZAZIONE N. 24 LOCULI PRE

La categoria

30/12/2021

AVVISO ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016 DEI “LAVORI DI REALIZZAZIONE N. 24 LOCULI PRE

AVVISO ESPLORATIVO
FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. 50/2016 DEI “LAVORI DI REALIZZAZIONE N. 24 LOCULI PREFABBRICATI TRAMITE AUTOFINANZIAMENTO NEL CIMITERO COMUNALE DI VATOLLA”
Si rende noto che è indetta indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse per la partecipazione alla procedura di affidamento diretto ex art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 19 aprile 2016 n. 50 dei lavori in oggetto.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazione di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, in modo non vincolante per l’Ente.
Lo scopo è quello di individuare operatori economici interessati, che in possesso dei requisiti di ordine generale (i partecipanti non devono incorrere nei motivi di esclusione ai sensi dell’articolo 80 del D.Lgs. 50/2016) e dei requisiti di idoneità professionale (art. 83, comma 1, lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. consistenti nell’iscrizione nel registro delle imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l’attività oggetto di manifestazione di interesse), verranno consultati al fine dell’affidamento dei lavori.
Il CIG sarà assegnato successivamente.
Con il presente avviso non è quindi indetta alcuna procedura di affidamento e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi.
Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo il Comune, che sarà libero di sospendere, interrompere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Nessun diritto potrà sorgere ad alcun titolo, quindi neanche a titolo di risarcimento o indennizzo, in capo ai soggetti che presenteranno la propria manifestazione d’interesse͘.

AVVISO

Modello Istanza

DGUE

Computo Metrico estimativo

Relazione Tecnica

Quadro Economico

Capitolato speciale di appalto

indietro

Ultime notizie

AVVISO INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA ACQUEDOTTO ALTO SELE

Notizie e Avvisi

AVVISO INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA ACQUEDOTTO ALTO SELE

A CAUSA DELL'IMPROVVISA ROTTURA DELLA CONDOTTA  ADDUTTRICE DELL'ACQUEDOTTO DELL'ALTO SELE SI COMUNICA CHE L'ASIS HA SOSPESO L'EROGAZIONE AI SERBATOI COMUNALI.  

 

 

Titolo

AVVISO INCONTRO PRESENTAZIONE NUOVO SERVIZIO RSU E DISTRIBUZIONE ATTREZZATURE E SACCHETTI:

INCONTRO MARTEDI 28/05/2019

ORE 10:00 FRAZIONE VATOLLA – VIA ROMA – IMMOBILE COMUNALE;

ORE 11:30 PERDIFUMO – VIA PROVINCIALE – TENDOSTRUTTURA.

 

ALLEGATO : MANIFESTO

torna all'inizio del contenuto