disservizio idrico ASIS

disservizio idrico ASIS

OGGETTO: DISSERVIZI FORNITURA IDRICA ACQUEDOTTO ALTO SELE

Cari cittadini,

a causa di un improvviso guasto della condotta adduttrice dell’acquedotto dell’Alto Sele nel comune di Capaccio, l’Asis ci ha comunicato, che l’erogazione idrica ai serbatoi serviti è stata sospesa dalle ore 09.00 del 30 marzo 2021.

Si comunica che, a causa del perdurare di predetto disservizio, la fornitura di acqua che doveva essere messa in condotta nel primo pomeriggio di martedi 30 marzo 2021 ancora ad oggi non è stata rimessa in condotta.

La normale portata di acqua  sarà ripristinata non appena sarà regolarizzata la fornitura da parte dell’Asis.

Ci scusiamo per il disagio.

Dalla Residenza Municipale 01/04/2021                                             Il SINDACO

F.to Vincenzo Paolillo