AVVISO APERTURA SCUOLA

07/01/2021

AVVISO APERTURA SCUOLA

In ottemperanza all’ordinanza regionale, si comunica che lunedì 11 gennaio 2021 nel Comune di Perdifumo riprenderanno in presenza le attività didattiche della scuola dell’infanzia e della prima e della seconda classe della scuola primaria.

L’amministrazione nel compiere tutte le operazioni per far ripartire i nostri bambini in  sicurezza, ha predisposto per la giornata di sabato la sanificazione del plesso scolastico, nonché ha deciso di dare la possibilità a tutto il personale ATA, al personale docenti, al personale che si occupa del trasporto  ed ai genitori dei bambini che inizieranno la scuola lunedì,  di effettuare GRATUITAMENTE, su base volontaria, i tamponi antigenici.

Le screening sarà effettuato presso la Tendostruttura sita in Perdifumo capoluogo, nella giornata di domani 8 gennaio 2020 a partire dalle 12,30, seguendo il seguente

crono programma:

Ore 12,30 – 13,00 Personale ATA, personale docente e personale addetto al trasporto.

Ore 14,00 - 14,30 Genitori dell’Infanzia I sezione

Ore 14,30 – 15,00 Genitori dell’Infanzia II sezione

Ore 15,00 -  Genitori delle prime due classi dell’Elementari

Si invitano tutti a partecipare.