AGGIORNAMENTO COVID-19 DEL 17.11.2020

17/11/2020

AGGIORNAMENTO COVID-19 DEL 17.11.2020

Cari Concittadini,

Purtroppo ci sono stati comunicati altri due casi di persone positive nel comune.

Si tratta di una nostra concittadina che rientra nel contatto della persona positiva di Perdifumo, gia' in isolamento e di un nuovo caso che nulla ha a che fare con i casi precedenti, residente nella zona Difesa.

Entrambi i cittadini sono in isolamento e si stanno ricostruendo le catene dei contatti.

Sono 6 i positivi attuali.

Vi invitiamo a usare la massima prudenza e confidiamo nella responsabilità delle persone che, indicate nella catena dei contatti, sono attualmente in isolamento, ricordando ai cittadini che la catena dei contatti viene effettuata direttamente dal Dipartimento di Igiene e Prevenzione, ascoltati i soggetti interessati.

Cerchiamo di rispettare le regole, solo così possiamo tutelare noi stessi e la comunità in cui viviamo.

Invio un augurio di pronta guarigione alle persone colpite dal virus ed esprimo a tutti la mia completa disponibilità e solidarietà certo che supereremo questo momento difficile e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità.

F.to Dott. Vincenzo Paolillo