COMUNICATO DEL SINDACO COVID-19

COMUNICATO DEL SINDACO COVID-19

Perdifumo, li 13 novembre 2020

Cari Concittadini,

vi comunico che nelle ultime ore sono stato informato della presenza nel nostro Comune di ulteriori due casi di Covid-19 (Coronavirus) e che sono già stati attivati tutti i protocolli previsti.

Le persone in questione, residenti a Perdifumo e contrada Noce, sono già in isolamento insieme alle loro famiglie.

Le catene dei contatti sono già state ricostruite.

Nel frattempo uno dei due casi positivi preseti nel Comune di Perdifumo è guarito.

Sale a tre il numero dei positivi nel nostro Comune.

Vi invito a rispettare rigorosamente quanto previsto dai Decreti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri comprese le linee guida del Ministero della salute e dalle ordinanze regionali, a tutela di se stessi, degli altri e soprattutto delle categorie più deboli (restare a casa, lavarsi le mani, mantenere la distanza, uso della mascherina) e a non creare inutili allarmismi.

Invio un augurio di pronta guarigione alle persone colpite dal virus ed esprimo a tutti la mia completa disponibilità e solidarietà certo che supereremo questo momento difficile e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità.

F.to Dott. Vincenzo Paolillo