COMUNICATO DEL SINDACO - COVID19

COMUNICATO DEL SINDACO - COVID19

Perdifumo, li 06 novembre 2020

Cari Concittadini,

vi comunico che nelle ultime ore sono stato informato dall’ASL di Agropoli della presenza nel nostro Comune di un ulteriore caso di Covid-19 (Coronavirus) e che sono già stati attivati tutti i protocolli previsti.

La persona in questione, residente alla frazione Vatolla, era già in isolamento insieme alla sua famiglia, in quanto era entrata in contatto con un caso positivo.

La catena dei contatti è già stata ricostruita.

Sale a due il numero dei positivi nel nostro Comune, ma per fortuna entrambi stanno bene e speriamo che la loro situazione possa risolversi presto.

Vi invito a rispettare rigorosamente quanto previsto dai Decreti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri comprese le linee guida del Ministero della salute e dalle ordinanze regionali, a tutela di se stessi, degli altri e soprattutto delle categorie più deboli (restare a casa, lavarsi le mani, mantenere la distanza, uso della mascherina) e a non creare inutili allarmismi.

Invio un augurio di pronta guarigione alla persona colpita dal virus ed esprimo a tutti la mia completa disponibilità e solidarietà certo che supereremo questo momento difficile e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità.

F.to Dott. Vincenzo Paolillo