Notiziario 20/07/2021

AVVISO CONSEGNA SACCHETTI PER SERVIZIO RSU

SI COMUNICA CHE IL RITIRO DEI SACCHETTI PER IL SERVIZIO RSU POTRA’ ESSERE EFFETTUATO TUTTI I GIORNI PRESSO LA SEDE MUNICIPALE DALLE ORE 08.00 ALLE ORE 12.00 - UFFICIO PROTOCOLLO - REFERENTE SIG. CARMINE LEMBO.

Notiziario 29/04/2021

OPEN DAY VACCINAZIONI ANTICOVID-19

SI RENDE NOTO CHE IL DS 70 HA ORGANIZZATO:

PER LA GIORNATA DI SABATO 1 MAGGIO 2021, DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 PRESSO LA SEDE DELLA CROCE ROSSA DI AGROPOLI (ingresso di fronte al Cineteatro De Filippo) un Open Day per tutti gli Over80 dei Comuni afferenti al distretto che non si sono prenotati o che, per qualunque altro motivo, ancora non sono stati vaccinati;

PER LA GIORNATA DI DOMENICA 2 MAGGIO 2021, DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 PRESSO LA SEDE DELLA CROCE ROSSA DI AGROPOLI (ingresso di fronte al Cineteatro De Filippo) un Open Day per gli appartenenti alla fascia di età 60-79.

Il Sindaco : dott. Vincenzo Paolillo