Notiziario 03/07/2020

AVVISO TURNAZIONI ACQUA POTABILE

A V V I S O

ALLA CITTADINANZA

Si avvisa la cittadinanza che, a causa della diminuzione idrica della portata delle sorgenti, l’erogazione dell’acqua potabile:

-  avverrà secondo turnazioni che saranno comunicate entro l’inizio della prossima settimana.

Vista la particolare situazione di emergenza, si rinnova altresì ai cittadini la massima collaborazione nell’evitare quanto più possibile gli sprechi e l’utilizzo improprio dell’acqua, facendo attenzione anche agli usi domestici quotidiani.

Notiziario 25/06/2020

DISSERVIZI FORNITURA IDRICA ACQUEDOTTO ALTO SELE

OGGETTO: DISSERVIZI FORNITURA IDRICA ACQUEDOTTO ALTO SELE

Cari cittadini,

a causa dell’improvviso calo di acqua dell’acquedotto dell’Alto Sele, l’Asis ci ha comunicato per le vie brevi, che l’erogazione idrica ai serbatoi serviti è stata notevolmente diminuita dal 19 giugno 2020.

Si comunica che, a causa di predetto disservizio, la fornitura di acqua sarà garantita dalle ore 09.00 alle ore 19.00.

La normale portata di acqua  sarà ripristinata appena sarà regolarizzata la fornitura da parte dell’Asis.

Ci scusiamo per il disagio.

Dalla Residenza Municipale 25/06/2020                                             Il SINDACO

Notiziario 19/06/2020

DISSERVIZI FORNITURA IDRICA ACQUEDOTTO ALTO SELE

OGGETTO: DISSERVIZI FORNITURA IDRICA ACQUEDOTTO ALTO SELE

Cari cittadini,

a causa dell’improvviso calo di acqua dell’acquedotto dell’Alto Sele, l’Asis ci ha comunicato per le vie brevi, che l’erogazione idrica ai serbatoi serviti è stata notevolmente diminuita nella mattina di oggi 19 giugno 2020.

La normale portata di acqua salvo imprevisti sarà ripristinata appena possibile.

Ci scusiamo per il disagio.

Dalla Residenza Municipale 19/06/2020                                             Il SINDACO

Notiziario 11/06/2020

App “Riciclario”

Cari cittadini

in ottemperanza a quanto previsto da Offerta Tecnica,la ditta Nappi sud srl, ha provveduto al perfezionamento dell’App “Riciclario” che consente di potenziare ed efficientare ulteriormente l’attuale servizio di raccolta “porta a porta” per l’intero territorio del Comune di Perdifumo.

L’App predetta è già gratuitamente scaricabile su Play Store sia dalle utenze domestiche che dalle utenze non domestiche residenti e il servizio si implementerà di tale tecnologia.

Allegato: RICICLARIO Guida Download AppStore e PlayStore

Notiziario 09/06/2020

numero verde per prenotazioni raccolta ingombranti

Per prenotazione raccolta ingombranti porta a porta numero verde 800984218

Notiziario 06/06/2020

INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA ACQUEDOTTO ALTO SELE

OGGETTO: INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA ACQUEDOTTO ALTO SELE

Cari cittadini,

a causa dell’improvvisa rottura della condotta adduttrice dell’acquedotto dell’Alto Sele in località Capaccio, l’Asis ci ha comunicato per le vie brevi, che l’erogazione idrica ai serbatoi serviti è stata sospesa dalle ore 14.30 di oggi  sabato 06 giugno 2020.

L’acqua salvo imprevisti sarà immessa in condotta in serata a termine dei lavori di riparazione della suddetta rottura.

Ci scusiamo per il disagio.

Dalla Residenza Municipale 06/06/2020                                             Il SINDACO