Notiziario 07/04/2021

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS DEL 07-04-2021

Cari Concittadini,

Purtroppo ci è stato comunicato la presenza di 3 nuovi casi di persone positive nel nostro Comune.

Si tratta di due nostri concittadini della località Coste e di una concittadina della località Noce.

La catena dei contatti è stata già ricostruita e i familiari delle persone positive si trovavano già in isolamento.

Vi invitiamo a usare la massima prudenza e confidiamo nella responsabilità delle persone che attualmente si trovano in isolamento.

Cerchiamo di rispettare le regole, solo così possiamo tutelare noi stessi e la comunità in cui viviamo.

Invio un augurio di pronta guarigione alle persone colpite dal virus ed esprimo a tutti la mia completa disponibilità e solidarietà certo che supereremo questo momento difficile e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità.

Notiziario 01/04/2021

disservizio idrico ASIS

OGGETTO: DISSERVIZI FORNITURA IDRICA ACQUEDOTTO ALTO SELE

Cari cittadini,

a causa di un improvviso guasto della condotta adduttrice dell’acquedotto dell’Alto Sele nel comune di Capaccio, l’Asis ci ha comunicato, che l’erogazione idrica ai serbatoi serviti è stata sospesa dalle ore 09.00 del 30 marzo 2021.

Si comunica che, a causa del perdurare di predetto disservizio, la fornitura di acqua che doveva essere messa in condotta nel primo pomeriggio di martedi 30 marzo 2021 ancora ad oggi non è stata rimessa in condotta.

La normale portata di acqua  sarà ripristinata non appena sarà regolarizzata la fornitura da parte dell’Asis.

Ci scusiamo per il disagio.

Dalla Residenza Municipale 01/04/2021                                             Il SINDACO

F.to Vincenzo Paolillo

Notiziario 23/03/2021

INIZIATIVA “ CASA DELL’ACQUA . APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE PER LA INSTALLAZIONE DI "CASA DELL'ACQUA

INIZIATIVA “ CASA DELL’ACQUA . APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE PER LA INSTALLAZIONE DI N.2 "CASE DELL'ACQUA”

Determina approvazione Avviso

Notiziario 23/02/2021

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS DEL 23.02.2021

Cari Concittadini,

Purtroppo ci è stato comunicato un nuovo caso di persona positiva nel nostro Comune.

Si tratta di un nostro concittadino della frazione Mercato Cilento. La catena dei contatti è stata già ricostruita e i familiari della persona positiva si trovavano già in isolamento.

Invio un augurio di pronta guarigione alla persona colpita dal virus ed esprimo a tutti la mia completa disponibilità e solidarietà certo che supereremo questo momento difficile e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità.