Notiziario 07/04/2022

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - Convocazione colloqui

Le selezioni dei volontari di Servizio Civile Universale di cui al Bando 2021 saranno effettuate dall'Ente AMESCI di Napoli. I colloqui per la selezione  dei volontari per il Comune di Perdifumo  si terranno in modalità online attraverso la piattaforma Zoom il giorno 15 Aprile 2022 secondo l'orario notificato a ciascun candidato nella  casella di posta elettronica (quella  indicata nella domanda di partecipazione).

Nella stessa ci sarà il link per partecipare alla sessione di colloqui.
Il calendario contenente l’elenco dei candidati ammessi al colloquio con relativo orario e giorno di convocazione e l’indicazione “modalità on line  attraverso  Zoom Meetings” , scaricabile nel link sottostante:

La guida Zoom Meetings per facilitare la partecipazione dei candidati al colloquio,

scaricabile al Link sottostante:

Notiziario 18/02/2022

AVVISOPUBBLICO Per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di partner interessati apartecipareall’AvvisopubblicoperlapresentazionediPropostediinterventoperlarigenerazi

AVVISO PUBBLICO

Per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di partner interessati a partecipare all’Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell’ambito del PNRR,Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Componente 3 – Cultura 4.0(M1C3).Misura2“Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale,religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici”, finanziato dall’Unione europea –NextGenerationEU.

AVVISO PUBBLICO

SCHEMA DI DOMANDA

Notiziario 02/02/2022

SERVIZIO CIVILE_ PROROGA SCADENZA BANDO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2021

Con Decreto del Capo DPGSCU (pubblicato il 25 gennaio 2022 u.s.) è stato integrato il bando in oggetto ed è stata prorogato a giovedì 10 febbraio 2022 alle ore 14 il termine per la presentazione delle domande di partecipazione.

Restano invariate tutte le modalità e procedure contenute nel suddetto bando pubblicato il 14 dicembre u.s.

Notiziario 17/01/2022

AGGIORNAMENTO COVID- 17/01/2022

Tramite consultazione della Piattaforma Soresa si è riscontrata nel’ultima settimana:

la negativizzazione di 7 nostri concittadini

la positività di 21 nostri concittadini

Vista la situazione molto delicata in cui ci troviamo, invitiamo tutti alla massima prudenza, rispettando appieno le regole fondamentali per evitare la diffusione del virus: evitare assembramenti, indossare sempre la mascherina e rispettare il distanziamento interpersonale.

Continuiamo ad avere cura di noi e di chi ci sta intorno!

Notiziario 13/01/2022

Aggiornamento del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Allegato Modulo osservazioni