Notiziario 27/07/2022

AVVISO ALLA CITTADINANZA

Si avvisa la cittadinanza che l’erogazione dell’acqua potabile nelle località di Noce, San Pietro, Paradiso, Coste, Spiafriddo, Difesa, Cafaro, Maisi, Palma e Vetrano avverrà tutti i giorni dalle 9:30 fino ad esaurimento delle scorte dei serbatoi comunali.

Al momento non saranno effettuate turnazioni tra le zone.

Si invitano altresì i cittadini alla massima collaborazione nell’evitare quanto più possibile gli sprechi e l’utilizzo improprio dell’acqua, facendo attenzione anche agli usi domestici quotidiani.

Eventuali turnazioni saranno comunicate tempestivamente.

Notiziario 07/04/2022

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE - Convocazione colloqui

Le selezioni dei volontari di Servizio Civile Universale di cui al Bando 2021 saranno effettuate dall'Ente AMESCI di Napoli. I colloqui per la selezione  dei volontari per il Comune di Perdifumo  si terranno in modalità online attraverso la piattaforma Zoom il giorno 15 Aprile 2022 secondo l'orario notificato a ciascun candidato nella  casella di posta elettronica (quella  indicata nella domanda di partecipazione).

Nella stessa ci sarà il link per partecipare alla sessione di colloqui.
Il calendario contenente l’elenco dei candidati ammessi al colloquio con relativo orario e giorno di convocazione e l’indicazione “modalità on line  attraverso  Zoom Meetings” , scaricabile nel link sottostante:

La guida Zoom Meetings per facilitare la partecipazione dei candidati al colloquio,

scaricabile al Link sottostante:

Notiziario 18/02/2022

AVVISOPUBBLICO Per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di partner interessati apartecipareall’AvvisopubblicoperlapresentazionediPropostediinterventoperlarigenerazi

AVVISO PUBBLICO

Per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di partner interessati a partecipare all’Avviso pubblico per la presentazione di Proposte di intervento per la rigenerazione culturale e sociale dei piccoli borghi storici da finanziare nell’ambito del PNRR,Missione 1 – Digitalizzazione, innovazione, competitività e cultura, Componente 3 – Cultura 4.0(M1C3).Misura2“Rigenerazione di piccoli siti culturali, patrimonio culturale,religioso e rurale”, Investimento 2.1: “Attrattività dei borghi storici”, finanziato dall’Unione europea –NextGenerationEU.

AVVISO PUBBLICO

SCHEMA DI DOMANDA