Notiziario 23/11/2020

AGGIORNAMENTO COVID-19 DEL 23.11.2020

Cari Concittadini,

Purtroppo c’è sono stato comunicato un nuovo caso di persona positiva nel nostro Comune.

Il cittadino è in isolamento e si sta ricostruendo la catena dei contatti.

Sono 14 i positivi attuali.

Vi invitiamo a usare la massima prudenza e confidiamo nella responsabilità delle persone che, indicate nella catena dei contatti, sono attualmente in isolamento, ricordando ai cittadini che la catena dei contatti viene effettuata direttamente dal Dipartimento di Igiene e Prevenzione, ascoltati i soggetti interessati.

Cerchiamo di rispettare le regole, solo così possiamo tutelare noi stessi e la comunità in cui viviamo. Invio un augurio di pronta guarigione alle persone colpite dal virus ed esprimo a tutti la mia completa disponibilità e solidarietà certo che supereremo questo momento difficile e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità.

Si comunica che al fine di garantire i servizi essenziali e qualsiasi tipo di assistenza alle persone poste in isolamento è stato ripristinato il numero del Centro Operativo Comunale 3760293698 che potrà essere contattato tutti i giorni dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Notiziario 22/11/2020

AGGIORNAMENTO COVID-19 DEL 22.11.2020

Cari Concittadini,

Purtroppo ci sono stati comunicati altri due casi di persone positive nel nostro Comune.

Si tratta di due nostri concittadini che rientrano nel contatto della persona positiva di Perdifumo, gia' in isolamento.

Sono 13 i positivi attuali.

Notiziario 21/11/2020

AGGIORNAMENTO COVID-19 DEL 21.11.2020

Cari Concittadini,

Purtroppo ci sono stati comunicati altri quattro casi di persone positive nel nostro Comune.

Si tratta di due nostri concittadini che rientrano nel contatto della persona positiva di Perdifumo, gia' in isolamento e di due cittadini di Perdifumo.

Tutti e quattro i cittadini sono in isolamento da diversi giorni e si stanno ricostruendo le catene dei contatti.

Sono 11 i positivi attuali.

Si comunica che al fine di garantire i servizi essenziali e qualsiasi tipo di assistenza alle persone poste in isolamento è stato ripristinato il numero del Centro Operativo Comunale 3760293698 che potrà essere contattato tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 18.00.

Notiziario 20/11/2020

AGGIORNAMENTO COVID-19 DEL 20.11.2020

Cari Concittadini,

Purtroppo ci sono stati comunicati altri due casi di persone positive nel comune.

Si tratta di una nostra concittadina che rientra nel contatto della persona positiva di Perdifumo, gia' in isolamento e di un cittadino della località Noce che rientra nel contatto della persona positiva di Noce. Entrambi i cittadini sono in isolamento da diversi giorni e si stanno ricostruendo le catene dei contatti.

Nel frattempo uno dei due casi positivi presenti nel Comune di Perdifumo è guarito.

Sono 7 i positivi attuali.