Notiziario 29/04/2021

OPEN DAY VACCINAZIONI ANTICOVID-19

SI RENDE NOTO CHE IL DS 70 HA ORGANIZZATO:

PER LA GIORNATA DI SABATO 1 MAGGIO 2021, DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 PRESSO LA SEDE DELLA CROCE ROSSA DI AGROPOLI (ingresso di fronte al Cineteatro De Filippo) un Open Day per tutti gli Over80 dei Comuni afferenti al distretto che non si sono prenotati o che, per qualunque altro motivo, ancora non sono stati vaccinati;

PER LA GIORNATA DI DOMENICA 2 MAGGIO 2021, DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00 PRESSO LA SEDE DELLA CROCE ROSSA DI AGROPOLI (ingresso di fronte al Cineteatro De Filippo) un Open Day per gli appartenenti alla fascia di età 60-79.

Il Sindaco : dott. Vincenzo Paolillo

Notiziario 26/04/2021

OPEN DAY CENTRO VACCINALE 26-27-28 APRILE

Vaccinazioni 60-79 anni senza prenotazione

Notiziario 07/04/2021

AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS DEL 07-04-2021

Cari Concittadini,

Purtroppo ci è stato comunicato la presenza di 3 nuovi casi di persone positive nel nostro Comune.

Si tratta di due nostri concittadini della località Coste e di una concittadina della località Noce.

La catena dei contatti è stata già ricostruita e i familiari delle persone positive si trovavano già in isolamento.

Vi invitiamo a usare la massima prudenza e confidiamo nella responsabilità delle persone che attualmente si trovano in isolamento.

Cerchiamo di rispettare le regole, solo così possiamo tutelare noi stessi e la comunità in cui viviamo.

Invio un augurio di pronta guarigione alle persone colpite dal virus ed esprimo a tutti la mia completa disponibilità e solidarietà certo che supereremo questo momento difficile e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità.

Notiziario 01/04/2021

disservizio idrico ASIS

OGGETTO: DISSERVIZI FORNITURA IDRICA ACQUEDOTTO ALTO SELE

Cari cittadini,

a causa di un improvviso guasto della condotta adduttrice dell’acquedotto dell’Alto Sele nel comune di Capaccio, l’Asis ci ha comunicato, che l’erogazione idrica ai serbatoi serviti è stata sospesa dalle ore 09.00 del 30 marzo 2021.

Si comunica che, a causa del perdurare di predetto disservizio, la fornitura di acqua che doveva essere messa in condotta nel primo pomeriggio di martedi 30 marzo 2021 ancora ad oggi non è stata rimessa in condotta.

La normale portata di acqua  sarà ripristinata non appena sarà regolarizzata la fornitura da parte dell’Asis.

Ci scusiamo per il disagio.

Dalla Residenza Municipale 01/04/2021                                             Il SINDACO

F.to Vincenzo Paolillo

Notiziario 23/03/2021

INIZIATIVA “ CASA DELL’ACQUA . APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO CONCESSIONE PER LA INSTALLAZIONE DI "CASA DELL'ACQUA