Notiziario 19/11/2021

AVVISO INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA FRAZIONE MERCATO C.TO

La CONSAC a causa di carenze delle sorgenti e di guasti improvvisi, ha interrotto momentaneamente la fornitura idrica al serbatoio di Mercato Cilento.

RIATTIVAZIONE PREVISTA ENTRO LE ORE 09:00 DEL 20/11/2021 (salvo imprevisti).

Notiziario 16/11/2021

certificati anagrafici online

A partire da lunedi 15 novembre anche i cittadini di Perdifumo avranno la possibilità di scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Potranno essere scaricati, anche in forma contestuale, i seguenti certificati:

● Anagrafico di nascita

● Anagrafico di matrimonio

● di Cittadinanza

● di Esistenza in vita

● di Residenza

● di Residenza AIRE

● di Stato civile

● di Stato di famiglia

● di Stato di famiglia e di stato civile

● di Residenza in convivenza

● di Stato di famiglia AIRE

● di Stato di famiglia con rapporti di parentela

● di Stato Libero

● Anagrafico di Unione Civile

● di Contratto di Convivenza

Per accedere al portale https://www.anpr.interno.it/ è necessaria la propria identità digitale (Spid, Carta d'Identità Elettronica, Cns) e se la richiesta è per un familiare verrà mostrato l’elenco dei componenti della famiglia per cui è possibile richiedere un certificato. Il servizio, inoltre, consente la visione dell'anteprima del documento per verificare la correttezza dei dati e di poterlo scaricare in formato pdf o riceverlo via mail.

Notiziario 13/11/2021

AVVISO SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Si avvisano I genitori degli alunni frequentanti la Scuola dell'infanzia, Primaria e Secondaria di Perdifumo, che il servizio mensa avrà inizio a partire da martedì 16 Novembre 2021. Possono essere utilizzati i restanti ticket usati nel periodo pre-Covid. I genitori che ne sono sprovvisti possono recarsi presso gli uffici comunali per acquistarne dei nuovi.

Notiziario 12/11/2021

AGGIORNAMENTO COVID

AGGIORNAMENTO COVID:

Cari Concittadini,

Purtroppo ci è stata comunicata dall’ASL la positività al Covid di cinque nostri concittadini.

La catena dei contatti è stata già ricostruita e i familiari delle persone positive si trovavano già in isolamento.

Vi invitiamo a usare la massima prudenza e a rispettare le regole, solo così possiamo tutelare noi stessi e la comunità in cui viviamo.

Invio un augurio di pronta guarigione alle persone colpite dal virus ed esprimo a tutti la mia completa disponibilità e solidarietà, certo che supereremo questo momento difficile e ne usciremo migliori come persone e più forti come comunità.