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DISSERVIZIO FORNITURA ENERGIA ELETTRICA DEL 17/09/2018 

SI COMUNICA CHE L'INTERRUZIONE DELL'ENERGIA ELETTRICA INTERESSANTE LA LOCALITA' NOCE BASSA/SAN PIETRO VERIFICATASI NELLA GIORNATA ODIERNA ALLE ORE 11:30 CIRCA E' STATA DOVUTA AD UN GUASTO IMPREVEDIBILE VERIFICATOSI NELLA CABINA PRIMARIA UBICATA ALLA LOCALITA' NOCE. 

LA DITTA MANUTENTRICE E' PRONTAMENTE INTERVENUTA PER IL RIPRISTINO, LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA SARA' RIPRISTINATA AD INTERVENTO CONCLUSO.

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO. 

AVVISO

Fermo temporaneo impianto Ge.sco Ambiente

Ges.co Ambiente, con nota  prot. n.2410 del 11/09/2018, ha comunicato che, viste le problematiche interessanti l’area di stoccaggio e trasferenza Ges.co di Sardone, l'impianto sarà chiuso fino al 17/09/2018.

Tale imprevedibile evento comporterà un'oggettiva impossibilità di garantire i regolari conferimenti della frazione umida da parte dei Comuni della Provincia presso il predetto impianto, fino alla riapertura dello stesso.

Anche il ritiro delle altre frazioni presso i domicili degli utenti subirà un netto rallentamento causando disagi nel servizio di raccolta.

Pertanto vi chiediamo in questo periodo di particolare emergenza di limitare al massimo il conferimento dei rifiuti umidi la cui raccolta potrebbe non avvenire con regolarità e di rispettare scrupolosamente il calendario della raccolta differenziata.

Ci scusiamo per i disagi, sarà nostra premura comunicarvi l’avvenuto ripristino del servizio da parte di Ges.co Ambiente.

Ringraziamo i cittadini per l’impegno e la collaborazione.

 

Bando per la selezione di n.28.967 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nazionale in Italia e all’estero. Scadenza 28 settembre 2018 . segui link:

 

SCHEDA PROGETTO PER L’IMPIEGO DI VOLONTARI IN SERVIZIO CIVILE IN ITALIA

Pubblicata il 07/09/2018


Titolo del progetto:
INFORM@TURISMO

Ente proponente il progetto:
  1.  Comune di Torchiara - SA (Capofila)
  2.  Comune di Laureana Cilento – SA
  3.  Comune di Prignano C.to - SA
  4.  Comune di Perdifumo - SA

Per avere le informazioni complete scarica l'allegato 

 

ALLEGATO

 

AVVISO: SCIOPERO PERSONALE ATA 11/09/2018

 

 

AVVISO
RILASCCIEIO NUOVA CARTA DI IDENTITA’ ELETTRONICA (C.I.E.)


 

OGGETTO:Avviso pubblico di manifestazione di interesse per l’espletamento di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara di importo inferiore alla soglia comunitaria per l’affidamento dell’appalto del “Servizio Mensa Scolastica – Comune di PERDIFUMO- annualità 2018/2019 e 2019/2020” (art. 36, commi 2, lett. b) e 7 del D.lgs. n. 50/2016 s.m.i.) CUP: H79C18000090004 CIG: 7590383633

DOCUMENTAZIONE CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK:

http://trasparenzaperdifumo.asmenet.it/index.php?action=index&p=357

 

OGGETTO: Bando di gara per l’affidamento del servizio“SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER GLI UTENTI DELLE SCUOLE PRIMARIE E SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO GRADO DEL COMUNE DI PERDIFUMO, valevole per un triennio, mediante procedura aperta, sotto soglia, ai sensi dell’art. 60 del D.Lgs. 50/2016, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa- Comune di Perdifumo (SA). CUP: H79F18000230004 - CIG: 7585130749

DOCUMENTAZIONE CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK:http://trasparenzaperdifumo.asmenet.it/index.php?action=index&p=357

 

AVVISO

 

CHIUSURA UFFICI FESTA PATRONALE

 

AVVISO

Incendio impianto Ecoambiente Salerno

Richiamata la nota di EcoAmbiente Salerno, assunta al prot. n. 3184 in data 05.07.2018, con la quale si comunicava che, a causa di un intervento di manutenzione sulla linea di combustione n. 3 del TVA di Acerra, si sarebbe verificato il fermo della predetta linea a far data dal giorno 6 c.m. e per un periodo stimato di n. 3 settimane e che tale imprevedibile evento avrebbe comportato un'oggettiva impossibilità di garantire i regolari conferimenti della frazione indifferenziata da parte dei Comuni della Provincia presso il TMB, fino al ripristino dei flussi di evacuazione verso il TVA.

Considerato che nella scorsa nottata il predetto impianto è stato interessato da un’incendio che ha  compromesso i regolari conferimenti della frazione indiferrenziata per la giornata del 11/07/2018.
Pertanto per consentire il normale calendario delle raccolta differenziata vi chiediamo per la giornata del 11/07/2018 di NON CONFERIRE i rifiuti indifferenziati la cui raccolta non avverrà e di rispettare scrupolosamente il calendario della raccolta differenziata, che riprenderà normalmente il giorno 12 luglio con il ritiro del multimateriale.

Ci scusiamo per i disagi, sarà nostra premura comunicarvi l’avvenuto ripristino del servizio da parte di EcoAmbiente Salerno.

Ringraziamo i cittadini per l’impegno e la collaborazione.

 

 

AVVISO INTERRUZIONE IDRICA

 

A causa dei lavori di riparazione della condotta adduttrice dell’acquedotto dell’Alto Sele in via Fontana nel comune di Palomonte si comunica che alle ore 9.00 di martedì 10/07/2018, l’erogazione idrica ai serbatoi serviti sarà interrotta. L’acqua, salvo imprevisti, sarà rimessa in condotta nel tardo pomeriggio di martedì 10/07/2018. Per eventuali informazioni telefonare al 335 5768016.

 

 

AVVISO

 

BONUS SOCIALE IDRICO

 

 

 

AVVISO

Fermo temporaneo linea 3 Termovalorizzatore di Acerra

EcoAmbiente Salerno, con nota assunta al prot. n. 3184 in data 05.07.2018, ha comunicato che, a causa di un intervento di manutenzione sulla linea di combustione n. 3 del TVA di Acerra, si avrà un fermo della predetta linea a far data dal giorno 6 c.m. e per un periodo stimato di n. 3 settimane.
Tale imprevedibile evento comporterà un'oggettiva impossibilità di garantire i regolari conferimenti della frazione indifferenziata da parte dei Comuni della Provincia presso il TMB, fino al ripristino dei flussi di evacuazione verso il TVA.

Anche il ritiro dei rifiuti ingombranti presso i domicili degli utenti subirà un netto rallentamento e inoltre potrebbero verificarsi disagi nel servizio di raccolta sempre della frazione indifferenziata.
Pertanto vi chiediamo in questo periodo di particolare emergenza di limitare al massimo il conferimento dei rifiuti indifferenziati la cui raccolta potrebbe non avvenire con regolarità e di rispettare scrupolosamente il calendario della raccolta differenziata.

Ci scusiamo per i disagi, sarà nostra premura comunicarvi l’avvenuto ripristino del servizio da parte di EcoAmbiente Salerno.

Ringraziamo i cittadini per l’impegno e la collaborazione.

 

 

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI AVVOCATI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LEGALI

Allegato Domanda di partecipazione 

 

ALBO COMUNALE DELLE ORGANIZZAZIONI ASSOCIATIVE

 

E' istituito presso il Comune l'Albo delle  organizzazioni associative che ha lo scopo di favorire e di valorizzare l'associazionismo  nello sviluppo della comunità.

L’Albo è un elenco ufficiale degli enti non a scopo di lucro operanti sul territorio  del Comune di Perdifumo ed è regolato dal  “Regolamento per la concessione di contributi, benefici, vantaggi economici e patrocini”  approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 20 del 27 luglio 2017  e consultabile al seguente link:

http://trasparenzaperdifumo.asmenet.it/index.php?action=index&p=302&event=vediallegato&id=168&seq=fileupload&allegato=fileupload&bid=577

L’Albo comunale delle organizzazioni associative è stato istituito allo scopo di disciplinare i rapporti tra gli enti no-profit / associazioni e l’ Amministrazione Comunale e rappresenta uno degli strumenti attraverso cui l’ Amministrazione intende valorizzare  le libere forme associative

Al predetto ALBO  possono essere iscritte:  A) associazioni senza scopo di lucro aventi sede nel territorio comunale che perseguano finalità culturali, sociali, sportive, ricreative, di promozione del territorio; B) associazioni senza scopo di lucro che presentino le medesime finalità di cui alla lettera A)  che, pur non avendo sede nel Comune, presentino un legame stabile con il territorio comunale ossia svolgano in maniera non occasionale sullo stesso attività di interesse collettivo.

Le organizzazioni associative che presentino le caratteristiche di cui al precedente comma e che sono iscritte agli Albi regionali e provinciali del volontariato e della promozione sociale o istituite direttamente dal Sindaco, verranno iscritte  d’ufficio previa acquisizione di copia della relativa documentazione.

L’iscrizione all’ Albo è condizione indispensabile per l’ammissibilità della richiesta di eventuali benefici economici.

La richiesta di iscrizione all’ Albo va presentata su apposito modulo, completo di tutti gli allegati senco e modalità previste dall’ art 7 del Regolamento comunale.

Modello di Domanda

La richiesta  di iscrizione può essere presentata in qualsiasi periodo dell’ anno tramite : p.e.c. a protocollo.comune.perdifumo@asmepec.it, consegnata a mano al protocollo dell’ Ente, nel normale orario di lavoro, e tramite servizio postale ed è istruita dal Responsabile del servizio  competente il quale decide, in ordine alla stessa, acquisiti  gli indirizzi della Giunta Comunale (art. 7 del Regolamento).

L’iscrizione all’ Albo comunale degli Enti è soggetto a revisione annuale con le modalità previste dall’ art 7, del Regolamento.

La cancellazione avviene  1) su richiesta del Legale rappresentante, con allegato verbale dell'Assemblea dei soci, 2) qualora l’ Associazione perda i requisiti necessari per l’iscrizione all’Albo e/o  3) per il mancato svolgimento di alcuna attività nell’ambito dell’ultimo biennio (art. 7, c. 5 e 6  Regolamento Comunale).

La cancellazione dall’ Albo comporta la risoluzione dei rapporti convenzionali in atto. L’Ente  no-profit cancellato può presentare una nuova domanda di iscrizione non prima di 12  (dodici) mesi dalla data di cancellazione

Ulteriori  informazioni:

Responsabile Area Amministrativa, Delli Iaconi Guido,

p.e.c. protocollo.perdifumo@asmepec.it – e-mail: info@comune.perdifumo.sa.it

telefono: 0974 845024

Modello di Domanda;

Rinnovo iscrizione.

 

 

Dalla residenza Municipale 29/06/2018

 

AVVISO PUBBLICO per l’affidamento a terzi, in concessione pluriennale a titolo oneroso, della gestione dei seguenti impianti sportivi comunali: -campetto polifunzionale sito alla località Giungatelle;campo di calcetto sito alla frazione Mercato c.to;campetto play-grond sito alla via Roma frazione Vatolla  Il termine perentorio entro cui debbono pervenire le offerte è fissato entro le ore 13:00 del giorno 16 luglio 2018.

 

Determina a contrarre;

Allegato A - Avviso Pubblico;

Allegato B - Schema di Convenzione;

Modello 1) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE;

Modello 2) DICHIARAZIONE;

Modello 3) OFFERTA ECONOMICA

 

 

AVVISO RACCOLTA MULTIMATERIALE

 

SI AVVISANO I CITTADINI RESIDENTI ALLE LOCALITA' DIFESA, NOCE, SAN PIETRO E FRAZIONE CAMELLA CHE LA RACCOLTA DEL MULTIMATERIALE PREVISTA PER IL GIORNO 14/06/2018 SARA' EFFETTUATA IL GIORNO 16/06/2018. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

 

 

AVVISO CIMITERO VATOLLA

 

 

AVVISO

 

premio di studio"Francesca ed Evelina Vecchio"

 

Allegato

 

 

AVVISO

 

CODICE DISCPILINARE DIPENDENTI ART. 59 COMMA 6 CCNL 2016-2018

 

 

Responsabile della Protezione dei Dati

 

 

AVVISO

 

DISPOSIZIONI ANTICIPATE DI TRATTAMENTO - DAT

(Bio testamento)

 

Dal 31 gennaio 2018 è  in vigore la legge 22 dicembre 2017, n.219 avente per oggetto: Norme in materia di consenso informato e disposizioni anticipate di trattamento.

La legge stabilisce che la persona interessata chiamata “disponente” possa esprimere le proprie “Disposizioni Anticipate di Trattamento – DAT”.

 

Le DAT sono delle disposizioni/indicazioni che la persona, maggiorenne e capace di intendere e di volere, in previsione della eventuale futura incapacità di autodeterminarsi, può esprimere in merito alla accettazione o rifiuto di determinati:

-       Accertamenti diagnostici

-       Scelte terapeutiche (in generale)

-       Singoli trattamenti sanitari (in particolare)

Le DAT sono registrate e conservate dall’ufficio dello Stato civile del Comune di residenza.

Le DAT possono essere modificate o revocate dal disponente in qualsiasi momento.

 

Le DAT possono essere espresse mediante:

-       Atto pubblico notarile

-       Scrittura privata autenticata dal notaio

-       Scrittura privata semplice consegnata personalmente all’ufficio dello Stato civile del Comune di residenza del disponente.

 

Il disponente può indicare una persona di fiducia, denominata fiduciario, maggiorenne e capace di intendere e volere, che lo rappresenta in modo conforme alla volontà espresse  nelle relazioni con il medico e con le strutture sanitarie nel momento in cui il disponente non fosse più capace di confermare le proprie intenzioni consapevolmente.

L’accettazione della nomina da parte del fiduciario avviene attraverso la sottoscrizione delle DAT o con atto successivo allegato alle DAT.

 

Il servizio viene svolto presso l’Ufficio di stato civile previa prenotazione ed è totalmente gratuito.

 

Per le informazioni, la prenotazione dell’appuntamento e per la consegna delle DAT occorre contattare i seguenti numeri telefonici: 0974845024

oppure tramite email info@comune.perdifumo.sa.it o tramite pec  protocollo.perdifumo@asmepec.it

dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00.

 

Il disponente deve consegnare personalmente all’ufficio dello stato civile del Comune le disposizioni anticipate di trattamento-DAT redatte in forma scritta, con data certa e sottoscritte con firma autografa.

Al momento della consegna, con l’assistenza di un operatore verrà  compilata e sottoscritta la “richiesta di deposito” (Mod.1).

Nel caso in cui le DAT non contengano la nomina di un fiduciario il disponente, può compilare e sottoscrivere la “nomina fiduciario” (Mod.2) e a sua volta il fiduciario dovrà formalmente accettare la nomina tramite l’ “accettazione della nomina di fiduciario” (Mod.3).

A tal fine il fiduciario, previo appuntamento, dovrà presentarsi, munito di un documento di identità valido e compilare e sottoscrivere l’ “accettazione della nomina di fiduciario”.

L’accettazione della nomina da parte del fiduciario viene allegata, per costituirne parte integrante, assieme alle DAT.

In assenza di esplicita accettazione da parte del fiduciario, la nomina del fiduciario non produce effetti.

Al disponente verrà rilasciata ricevuta di avvenuta consegna e deposito delle DAT.

 

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Comune di Perdifumo - P.zza del Municipio, 1 - 84060 - Perdifumo (Sa)
tel. 0974. 845024 - fax 0974.845034 - e-mail:protocollo.perdifumo@asmepec.it
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